Pre-iscrizione

Benvenuto!
Tramite questa procedura potrai prenotare un colloquio conoscitivo con la Coordinatrice didattica della scuola e/o inviare una richiesta di preiscrizione per l'Anno Scolastico d' interesse. Prima di compilare il format ecco i passi per preiscrivere e poi iscrivere tuo figlio alla Scuola San Martino.

Registra online la richiesta di iscrizione selezionando Infanzia o Primaria.
Prenota subito il colloquio con la Coordinatrice didattica.
Dopo il colloquio, la scuola ti comunicherà se può accettare la tua richiesta.
Completa l’iscrizione richiedendo la modulistica a info@scuolasanmartino.it
Consegna a scuola la documentazione sottoscritta entro i termini indicati.

L’invio dei dati che ti saranno richiesti per la prenotazione del colloquio e la richiesta di preiscrizione non costituisce un vincolo all’iscrizione. L’iter sarà concluso solo con la conferma da parte della segreteria, che provvederà in seguito a ricontattarti.

TI RICORDIAMO CHE:
    Per avviare la domanda di iscrizione occorre inserire on line i dati richiesti ed effettuare il colloquio conoscitivo.
    L’iscrizione avviene con l'accettazione da parte della scuola e la consegna da parte della famiglia della documentazione richiesta (compresa attestazione avvenuto pagamento).
    Le iscrizioni si chiudono a esaurimento posti.
    Per l'accettazione particolare attenzione è riservata agli studenti interni e/o fratelli di studenti già frequentanti.
    In caso di lista d'attesa, la data di svolgimento del colloquio e il successivo completamento delle procedure entro i termini indicati costituiscono criterio di priorità.